• Edward Cullen...Our.Vampiric.Angel •

Reply
Riprese a Montepulciano!
view post Posted on 18/3/2009, 18:36Quote

!Warning I'm a Shopaholic!

Group: Administrator
Location: maledizione...me lo sono dimenticata ancora una volta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:27

Ieri sul blog di Piera Detassis, direttrice della rivista “Ciak” nonché direttore artistico del Festival del Cinema di Roma, è apparso questo messaggio:

"A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d’ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location “più belle da filmare”.

NON sappiamo ancora se la notizia è vera, e come sempre calcolate che nessuna notizia è vera finché la Summit non la conferma. Anche molti siti americani stanno dando per certa la notizia, ma vi prego di mantenere il dubbio finché non avremo fonti ufficiali.

intanto ecco alcune foto di montepulciano:

image

image image

NewMoonVolterra.com ha trovato questo trafiletto sull’edizione locale del quotidiano “Il Tirreno” (grazie anche a tutte le persone che ce l’hanno segnalato):

"Parla il Sindaco di Montepulciano: «Venerdì ho incontrato gli uomini della produzione e in questi giorni torneranno. Sono interessati alla Fortezza come base logistica per sartoria, trucco e poi alla città, ai vicoli», racconta il sindaco Massimo Della Giovampaola ai giornalisti del quotidiano “Il Tirreno”.

«Mi hanno chiesto se tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno abbiamo già eventi in programma in città, probabilmente verranno a girare in quel periodo».

Sempre secondo quel sito, è possibile che una parte delle riprese possa svolgersi effettivamente a Volterra, e che quindi la città che vedremo nel film sia un “mix” di palazzi e piazze delle due cittadine toscane…

Perciò mi raccomando:
preparate le valigie che per quei giorni bisogna assolutamente trasferirsi in toscana ù.ù XD

Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:22Quote

Saru-chan arrivooo!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:36

Beeeeeeeeeeeelli i vicoli così bui e misteriosi.. =D
E la fontana? '-'

image!image!image

I'm mentally&phisically
over obsessed with YOU..

Nur Du.

Mi hai cambiato la vita.
Certe cose non cambiano.
I sentimenti e i ricordi rimangono per sempre tatuati nel cuore. Ho provato a dimenticarti, ma è stato impossibile. Scusa non avrei dovuto neanche pensarci.
Sapevo già che da quando sei entrato nella mia vita non te ne saresti mai più andato.
Ho cercato di convincermi che il nostro sarà un amore impossibile, ma non ce la faccio.
Ogni notte popoli i miei sogni. Mi fai immaginare cose che nessun'altro riesce a farmi pensare.
Mi basta solo un tuo sorriso per essere felice.
Non avevo mai detto a nessuno Ti Amo perchè nessun sentimento è mai stato così forte come quello che provo per te. Però ora che voglio dirtelo, sembra troppo poco per esprimere quello che provo per te.
Tomi Du bist alles.

icons by missromance-x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 18/3/2009, 18:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Skin powered by Bells;