• Edward Cullen...Our.Vampiric.Angel •

Reply
Intervista a Kris
view post Posted on 28/2/2009, 11:47Quote

!Warning I'm a Shopaholic!

Group: Administrator
Location: maledizione...me lo sono dimenticata ancora una volta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:27

A poco tempo dall'uscita del suo nuovo film Adventureland, Kristen Stewart, la Bella di Twilight, ha concesso un'intervista a NYLON, in cui parla di Twilight, del compagno di set Robert Pattinson e del suo boyfriend Michael Angarano.

A proposito di Twilight:
"Ovunque andassimo, c'era una reazione psicotica. Il rumore era assordante, e anche un po' fuori controllo..... Dovevi rispondere a domande inutili - Com'θ baciare un vampiro? - e ancora - Quanto ami Robert?"

Sulla sua memorabile apparizione al David Letterman Show:
"Quando sono ospite di questi show, mi sembra di non aver nulla da dire.... non sono brava nelle situazioni divertenti - un mucchio di gente invece lo θ. Non sono una di quelle persone che ogni 5 minuti va da un discorso all'altro, cosμ finisco per stare seduta con aria perplessa. E' imbarazzante."

Sulle voci di un flirt con Robert Pattinson:
"E' tutto completamente falso. Rob e io siamo buoni amici. Passiamo del tempo insieme, cosμ sembriamo molto vicini. MA quando siamo in pubblico, ogni dettaglio viene analizzato, tipo il modo in cui gli sto vicino. E' naturale che siamo cosμ vicini, visto che siamo insieme in qualsiasi situazione psicotica."

Sul suo attuale boyfriend:
"E' piω grande di me - ha 20 anni. Ma quando tu hai 13 anni e lui si avvicina ai 16, sembra una cosa irraggiungibile. Poi diventi piω grande e realizzi - oh ma che sto pensando? Alla fine posso averti.....- Beh, lui θ favoloso."

Questo dovrebbe tranquillizzare le fans di Robert a proposito di un flirt tra lui e Kristen!

Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/2/2009, 11:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Orange Serenity θ una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing