• Edward Cullen...Our.Vampiric.Angel •

Reply
Rob parla con MTV di NM
view post Posted on 25/2/2009, 20:05Quote

!Warning I'm a Shopaholic!

Group: Administrator
Location: maledizione...me lo sono dimenticata ancora una volta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:27

Intervistato da MTV, Robert Pattinson ha parlato di New Moon, ma anche degli altri sequel:

"Credo ci sarà una certa continuità con il primo film; ma è strano, perché lo gireremo in una città diversa. Ho parlato un po’ con Chris Weitz, ma abbiamo parlato solo del mio personaggio, non del film in generale.

La scena di New Moon che non vedo l’ora di girare è quella in cui Edward abbandona temporaneamente Bella. Da un lato, è assolutamente impossibile; e dall’altro, quel momento dà all’intera serie un tono molto diverso.

Non sapevo neppure che fosse stata annunciata la data di uscita di Eclipse. Be’, a un certo punto gireremo anche Breaking Dawn…"

Vi ricordiamo che gli attori – a quanto ci risulta – non hanno ancora firmato il contratto per il quarto film, perché al momento della stipula del contratto il libro non era ancora uscito; ma nel frattempo la Summit ha già acquisito i diritti cinematografici di Breaking Dawn.

Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:04Quote

Saru-chan arrivooo!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:36

Oh Merda... Bisogna spicciarsi se vogliamo le nostre partii!!!!! O.O

image!image!image

I'm mentally&phisically
over obsessed with YOU..

Nur Du.

Mi hai cambiato la vita.
Certe cose non cambiano.
I sentimenti e i ricordi rimangono per sempre tatuati nel cuore. Ho provato a dimenticarti, ma è stato impossibile. Scusa non avrei dovuto neanche pensarci.
Sapevo già che da quando sei entrato nella mia vita non te ne saresti mai più andato.
Ho cercato di convincermi che il nostro sarà un amore impossibile, ma non ce la faccio.
Ogni notte popoli i miei sogni. Mi fai immaginare cose che nessun'altro riesce a farmi pensare.
Mi basta solo un tuo sorriso per essere felice.
Non avevo mai detto a nessuno Ti Amo perchè nessun sentimento è mai stato così forte come quello che provo per te. Però ora che voglio dirtelo, sembra troppo poco per esprimere quello che provo per te.
Tomi Du bist alles.

icons by missromance-x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 25/2/2009, 20:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Skin powered by Bells;