L'ultima sorpresaIl successo di Twilight! Non se lo aspettava nessuno, invece sta diventando un cult.
L'ultimo momento imbarazzanteDurante un incontro con i fan, per l'emozione, mi sono tirata sul viso il cappuccio del mio giubbotto di pelle!
L'ultima lezione imparataLa diversità va accettata e ognuno ha il diritto di essere quello che vuole. Bella ed Edward lanciano questo stupendo messaggio!
L'ultimo libro lettoUn'antologia dell'Eneide che mi ha prestato Robert Pattinson. (ma che cavolo legge

?!?)
L'ultimo progettoStaccare da tutto per tornare in contatto con me stessa, ma tra poco iniziamo le riprese di New Moon quindi non credo sarà falice metterlo in pratica.
L'ultima scarica di adrenalinaNelle scene d'azione di Twilight. La produzione non aveva un budget alto e allora non siamo ricorsi a molti effetti speciali. Così le abbiamo girate noi: è stato divertente, ma pauroso...
L'ultimo rimproveroNon so se so può definire così, ma è quello che sento dai fan quando scoprono che non ho letto i libri della saga di Twilight ma solo il primo...
L'ultima volta che sei rimasta senza paroleQuando ho letto la sceneggiatura di Twilight per la prima volta! Non capivo come si potesse essere attratti in maniera così magnetica e totale da qualcuno come capita a Bella per Edward.
L'ultimo bacioNella realtà al mio ragazzo Michael. O intendi sul set? Quello è stato per Robert e mi è piaciuto perchè Bella è una totale masochista e ogni volta che si avvicina a Edward rischia di morire.
Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...