• Edward Cullen...Our.Vampiric.Angel •

Reply
Botta e risposta con Kris
view post Posted on 13/1/2009, 17:32Quote

!Warning I'm a Shopaholic!

Group: Administrator
Location: maledizione...me lo sono dimenticata ancora una volta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:27

L'ultima sorpresa
Il successo di Twilight! Non se lo aspettava nessuno, invece sta diventando un cult.

L'ultimo momento imbarazzante
Durante un incontro con i fan, per l'emozione, mi sono tirata sul viso il cappuccio del mio giubbotto di pelle!

L'ultima lezione imparata
La diversità va accettata e ognuno ha il diritto di essere quello che vuole. Bella ed Edward lanciano questo stupendo messaggio!

L'ultimo libro letto
Un'antologia dell'Eneide che mi ha prestato Robert Pattinson. (ma che cavolo legge :huh: ?!?)

L'ultimo progetto
Staccare da tutto per tornare in contatto con me stessa, ma tra poco iniziamo le riprese di New Moon quindi non credo sarà falice metterlo in pratica.

L'ultima scarica di adrenalina
Nelle scene d'azione di Twilight. La produzione non aveva un budget alto e allora non siamo ricorsi a molti effetti speciali. Così le abbiamo girate noi: è stato divertente, ma pauroso...

L'ultimo rimprovero
Non so se so può definire così, ma è quello che sento dai fan quando scoprono che non ho letto i libri della saga di Twilight ma solo il primo...

L'ultima volta che sei rimasta senza parole
Quando ho letto la sceneggiatura di Twilight per la prima volta! Non capivo come si potesse essere attratti in maniera così magnetica e totale da qualcuno come capita a Bella per Edward.

L'ultimo bacio
Nella realtà al mio ragazzo Michael. O intendi sul set? Quello è stato per Robert e mi è piaciuto perchè Bella è una totale masochista e ogni volta che si avvicina a Edward rischia di morire.

Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:26Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:09

guarda come fa la smorfiosa!! GRR
"O sul set?" ma va va!

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

Non è la fine, è l’inizio:
è la luce dell’alba

image" Il fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male!"

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

image image

"-Sono morta, vero?-, mi lamentai.
-Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco-
Edward si accigliò. -Non sei morta-
-E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata.
-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

imageimage

Cσмє ρσтєvα єssєяє ρσssιвιℓє қє ιℓ sσℓє sтєssє sσяgєи∂σ α∂єssσ, иєℓ мєzzσ ∂єℓℓα мια мєzzαиσттє?

Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.PERSINO PER ME!
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:48Quote

Saru-chan arrivooo!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:36

L'ultimo libro letto
Un'antologia dell'Eneide che mi ha prestato Robert Pattinson. (ma che cavolo legge ?!?)

uahahahaha Dabby.. non dobbiamo leggerlo anche noi?? '-'

image!image!image

I'm mentally&phisically
over obsessed with YOU..

Nur Du.

Mi hai cambiato la vita.
Certe cose non cambiano.
I sentimenti e i ricordi rimangono per sempre tatuati nel cuore. Ho provato a dimenticarti, ma è stato impossibile. Scusa non avrei dovuto neanche pensarci.
Sapevo già che da quando sei entrato nella mia vita non te ne saresti mai più andato.
Ho cercato di convincermi che il nostro sarà un amore impossibile, ma non ce la faccio.
Ogni notte popoli i miei sogni. Mi fai immaginare cose che nessun'altro riesce a farmi pensare.
Mi basta solo un tuo sorriso per essere felice.
Non avevo mai detto a nessuno Ti Amo perchè nessun sentimento è mai stato così forte come quello che provo per te. Però ora che voglio dirtelo, sembra troppo poco per esprimere quello che provo per te.
Tomi Du bist alles.

icons by missromance-x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 13/1/2009, 17:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Skin powered by Bells;