Group: Administrator Posts: 472 Location: maledizione...me lo sono dimenticata ancora una volta!
Status:
Rob Pattinson si annoia
Difficile a credersi, ma se lo dice lui... Robert Pattinson, l'attore 22enne che dopo il film "Twilight" è diventato il giovane più desiderato dalle ragazze di tutto il mondo, sostiene di non aver avuto nessuna storia d'amore prima dei 18 anni.
"A scuola ero un solitario, per niente socievole - racconta Rob.- Ho dato il mio primo bacio quando avevo 12 anni, ma non ho avuto nessuna ragazza fino ai 18".
Il bel vampiro ha anche dichiarato che nemmeno adesso la sua vita privata è particolarmente movimentata, a differenza di quanto si possa credere: "Se qualcuno mi chiedesse un appuntamento, io ci uscirei! Ma non mi invita mai nessuno...".
E perché non cercadi farsi avanti lui per primo? "Non so mai come approcciare le persone. Non sono portato per le "uscite ufficiali". Sono ancora un solitario - spiega Rob.- Sono noioso. Resto a casa, guardo la tv e mangio sempre cibo dei take away. Che vita eccitante... vero?!?".
Se mi dà il suo numero lo invito io....
Siamo solo semplici gocce di pioggia: ...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...
Group: Administrator Posts: 268 Location: A Hogwarts, lego Malfoy A Un Banco e Lo Molesto XD
Status:
CITAZIONE (°o.O iris O.o° @ 11/1/2009, 20:20)
CITAZIONE
Se mi dà il suo numero lo invito io....
dopo di me ovviamente XDXD
tra le due litiganti la terza gode. Mi dispiace ma con Rob ci esco io.
Edited by °o.O iris O.o° - 12/1/2009, 14:35
Non capisco perchè la gente debba elencare i sette peccati capitali, quando potrebbe declarare il mio Nome per Espirmere l'intero Concetto.
10motivi x amare Draco Malfoy ∙ è bello tanto quanto è cattivo ∙ è contro san potty e la sua gang ∙ è un principino verde-argento tr sexy ∙ negli okki ha la tempesta di ghiaccio ∙ a lui non puoi dire di no ∙ ci siamo stufati di stare sempre dalla parte del bene ∙ perchè bello è dir poco riferito a lui! ∙ perchè è lui, e lui non si può non amare! ∙ perchè si punto e basta ∙ si sa...moro è bello ma biondo è meglio!
In This Monochrome World, I Will Search The Depths And The Limitless Skies For You.
Group: Member Posts: 8829 Location: -->Dal mondo di Edward<--
Status:
No no ragazze ci esco io ahahha... poi ve lo concedo XD
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".
Non è la fine, è l’inizio: è la luce dell’alba
" Il fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male!"
“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.
"-Sono morta, vero?-, mi lamentai. -Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco- Edward si accigliò. -Non sei morta- -E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata. -Sei già sveglia, Bella- Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato. -Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?- Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."
Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.PERSINO PER ME!