In questo topic verranno postate tutte le possibili scelte proposte per i ruoli non ancora assegnati presenti in new moon:
Pare che per il ruolo della licantropa Leah in New Moon si debba scegliere tra Brenda Song l'attrice che interpreta London in "Zack e Cody al Grand'Hotel" e l'attrice-cantante Vanessa Hudgens!

Per il ruolo dei Volturi, i nomi per ora papabili secondo Entertainment Weekly sono:
L’attrice di Pushing Daisies, vincitrice di numerosi Tony Awards (gli Oscar del teatro), Kristin Chenoweth, la quale dovrebbe interpretare Jane, la vampira che infligge dolore con la forza della mente.
Stephen Moyer (True Blood) e Crispin Glover sono in lizza per il ruolo di Aro, il vampiro che legge nella mente.
Christopher Lee (Il signore degli anelli) dovrebbe interpretare il grande capo dei Volturi, Caius.

aggiornamento
Ufficiale: Taylor Lautner sarà Jacob Black in New Moon
E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di
Chris Weitz:
Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast.
Stephenie aggiunge:
Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno.
aggiornamento
Forse avrete sentito dire che l’attrice Vanessa Hudgens (High School Musical) si era presentata a un’audizione per il ruolo di Leah Clearwater in New Moon. La notizia era stata riportata anche da MTV, che di solito è una fonte affidabile.
Ma ora il sito JustJaredJr smentisce questo rumour, e lo fa intervistando il portavoce della Hudgens, che dichiara: “Non so nulla dell’audizione. Per quanto ne so, è soltanto una voce senza fondamento.”
Pare anzi che non sia affatto in corso un casting per il ruolo di Leah! Qui trovate una lista dei personaggi per cui la Summit cerca un interprete, e in effetti Leah non c’è.
FONTEDi conseguenza credo siano poco attendibili anche le voci su Brenda Song!
aggiornamento
E!Online ha diffuso un rumour che molti di voi ci hanno segnalato: l’attrice Dakota Fanning sarebbe in trattative per il ruolo di Jane. Sarebbero attualmente in corso le negoziazioni per il casting della Fanning, che compirà quindici anni il mese prossimo. Naturalmente, aspettiamo conferme o smentite dalla Summit.

aggiornamento

questa sciocchezza è stata pubblicata da DiPiùTv! mi raccomando non credeteci, come ho già precedentemente scritto è una grandissima balla!
grazie ad Hachiko^^ del

aggiornamento

AnnaLynne McCord, l’attrice di 90210 sul cui conto giravano alcuni rumour la settimana scorsa, ha confermato di essere in trattative per interpretare Heidi in New Moon. “Tengo le dita incrociate!” ha detto. “Ho sempre adorato i vampiri”. Ma la McCord rivela a MTV che potrebbe esserci qualche problema con i tanti impegni sul set di 90210. “Ci sono alcuni conflitti tra i vari impegni in agenda, e al momento stiamo cercando di appianare quei conflitti. Vedremo cosa succede, ma io continuo a tenere le dita incrociate.”
La McCord ha partecipato al casting del primo film: le avevano proposto il ruolo di Rosalie Cullen, ma lei aveva rifiutato, anche stavolta per via di impegni concomitanti.
Spiega che le piacerebbe molto interpretare Heidi, anche se si tratta di un personaggio minore che appare per pochi minuti: “E’ una donna molto sexy, ed è una pescatrice, un’esca. Ma è anche un vampiro millenario. Un personaggio divertente da interpretare.” Come ricorderete, nel libro Heidi usa la sua straordinaria bellezza per attirare prede umane che poi consegnerà ai Volturi.
Invece
Sarah Clarke, che interpreta la madre di Bella, non sa ancora se parteciperà al secondo film. Ha dichiarato: “Nel primo libro la madre di Bella è sempre al telefono a lamentarsi. Ma per fortuna Catherine Hardwicke mi ha permesso di apparire di più, e nel film io e Bella abbiamo un bel rapporto. Quindi non so cosa accadrà nel secondo film, in cui di nuovo la madre di Bella è relegata al telefono. Non so se si manterranno fedeli al libro su questo punto.”
aggiornamento
OK Magazine ha un’intervista con AnnaLynne McCord, che si dice molto dispiaciuta del fatto che non riuscirà a partecipare a New Moon. Pare infatti che gli impegni concomitanti non le consentano di interpretare il ruolo di Heidi…
aggiornamento

Il ragazzo che vedete nella foto si chiama Bronson Pelletier, ed è un attore della tv canadese. La sua agenzia ha annunciato che Bronson “ha ottenuto un ruolo di primo piano in New Moon”. Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà, ma viste le sue origini (è un pellerossa Cree) è probabile che sarà uno dei Quileute…
aggiornamento
Il sito Lainey Gossip ha pubblicato la lista degli attori che interpreteranno i licantropi in New Moon; eccola qui, ma ovviamente non è una lista ufficiale finché non la confermerà la Summit!
Taylor Lautner: Jacob Black
Chaske Spencer: Sam Uley
Tyson Houseman: Quil Ateara
Alex Meraz: Paul
Kiowa Gordon: Embry Call
Bronson Pelletier: Jared
Tinsel Korey: Emily
Ecco una foto di Tinsel Korey: che ne dite, vi sembra adatta per il ruolo di Emily?

La top model canadese Noot Seear dovrebbe interpretare Heidi in New Moon. Lo rivela E!Online, che ricorda come AnnaLynne McCord di 90210 avesse partecipato al casting, ma ora il ruolo è andato ufficialmente alla Seear.
Canadese di Vancouver, venticinquenne, alta, bionda e con gli occhi azzurri, la Seear lavora per l’agenzia One Model Management. Il manager della ragazza non ha ancora voluto confermare il casting definitivo, ma ha detto che è in “trattative”: EOnline invece dice che la ragazza ormai ha firmato.
Il suo ruolo, comunque, sarà praticamente un cammeo: Heidi, la vampira “cacciatrice” che conduce gli umani dai Volturi, comparirà in una brevissima scena di New Moon. Potete vederla qui sotto: vi sembra adatta alla parte?
Edited by -_Dabby_- - 26/3/2009, 20:59Siamo solo semplici gocce di pioggia:
...cadiamo dal cielo per poi finire sotto terra...